Junior Card
Richiesta personale, invio comodamente a casa
Ogni apprendista, nonché giovane professionista della gastronomia, industria alberghiera e panetteria fino al 25° anno di età, riceve da noi una Junior Card. Questa tessera di acquisto autorizza a effettuare i propri acquisti in modo indipendente in tutti i mercati Prodega. Inoltre, gli apprendisti ricevono un interessante set regalo una tantum. Per richiedere la tua Junior Card ti devi recare nel tuo mercato Prodega consegnando, direttamente al check-in, il modulo della domanda e il documento personale. Non appena la tua richiesta verrà autorizzata, ti invieremo la tua Junior Card personale. Ti preghiamo di tenere conto che questa tessera di acquisto è personale e non può essere trasmessa a terzi.
Set regalo personalizzato
per apprendisti
Stai svolgendo un apprendistato nel settore della ristorazione, industria alberghiera e panetteria?
Per noi è un vero piacere poter contribuire ad agevolare il tuo ingresso nel mondo del lavoro e offrirti alcuni importanti strumenti da utilizzare nella tua quotidianità professionale. Per poter ordinare il tuo set regalo, recati personalmente nel reparto Non-Food del tuo mercato Prodega. L'abbigliamento da lavoro per l'industria alberghiera e la panetteria lo potrai misurare direttamente sul posto affinché tu riceva la taglia esatta.
Il set regalo per apprendisti sono per le seguenti
categorie professionali:
IMPIEGATO/A D'ALBERGO AFC
IMPIEGATO/A D'ECONOMIA DOMESTICA AFC
ADDETTO/A D'ECONOMICA DOMESTICA CFP
*IMPIEGATO/A IN COMUNICAZIONE ALBERGHIERA AFC
*Dato che durante la tua formazione dovrai lavorare anche in cucina e nel servizio, puoi scegliere tu stesso il tuo set regalo (eccetto il set regalo per Panettiere/a – Pasticciere/e – Confettiere/a).
Il set regalo è composto da:
-
camicia/camicetta nera o bianca con le iniziali del nome ricamate sul polsino
-
cintura con fibbia
I nostri partner
Condizioni
-
La Junior Card è personale e non può essere trasmessa a terzi. Ogni modifica relativa alla persona autorizzata deve essere comunicata tempestivamente a Prodega. La Junior Card deve essere presentata a ogni acquisto.
-
La Junior Card personale dà diritto a effettuare gli acquisti in tutti i mercati Prodega resta di proprietà di Transgourmet/Prodega.
-
La tessera di acquisto si estingue automaticamente al compimento del 25° anno di età. Il titolare della tessera deve assolutamente comunicare a Prodega l'eventuale interruzione dell’apprendistato o cambio di settore entro un mese.
-
Ogni cliente può essere accompagnato al massimo da una sola persona.
-
La merce viene venduta al netto, con pagamento in contanti in CHF o in Euro, Maestro o Postcard.
-
In caso di abuso di utilizzo della Junior Card verrà revocato il diritto di acquisto.
Tutela dei minori
La legge per la tutela dei minori vieta la vendita di alcopops, superalcolici, aperitivi e tabacchi ai minori di 18 anni e vino, birra e sidro ai minori di 16 anni. I collaboratori di Transgourmet/Prodega possono richiedere un documento d’identità per verificare l’età.