Lunedì, 21.04.2025
Servire in modo ecologico.
Per una ristorazione da asporto ancora più sostenibile
Il cibo da asporto è diventato ormai parte integrante della nostra vita quotidiana. Purtroppo, ciò che è pratico per gli ospiti e i clienti si ripercuote negativamente sull'ambiente. Per ridurre i rifiuti di plastica, alcune città/alcuni cantoni svizzere/i hanno già imposto dei requisiti per l'uso di stoviglie da asporto monouso (vedere tabella in basso) - altri potrebbero presto seguire.
Vale la pena valutare materiali alternativi, per il bene dell'ambiente e dei clienti di domani. Abbiamo l'assortimento adatto per permettervi di servire con stile e responsabilità.
I nostri articoli monouso sostenibili sono:
- realizzati con risorse rinnovabili
- approvvigionati in modo responsabile
- sicuri per gli alimenti e non trattati chimicamente
- funzionali come le stoviglie in plastica
Ristorazione da asporto più sostenibile - ma in che modo?
Nell'opuscolo «Stoviglie monouso sostenibili» potete trovare maggiori informazioni sui diversi materiali, ambiti di utilizzo e sul nostro assortimento.
Avete anche voi voglia di vincere qualcosa?
Allora partecipate al nostro concorso e, con un po' di fortuna, potrete vincere uno dei dieci buoni acquisto del valore di CHF 100.- (valido per l'acquisto di stoviglie monouso sostenibili). Termine ultimo di partecipazione: 31.5.2025
Convincete voi stessi delle nostre stoviglie monouso sostenibili.
Ordinare nel Webshop oppure ritirare la merce direttamente nel mercato!
Tabella: città/cantoni svizzere/i con requisiti sulle stoviglie monouso da asporto
Questa lista non pretende di essere completa. Nonostante accurate ricerche, non possiamo garantire la correttezza, l'attualità o la completezza delle informazioni fornite. Sono possibili modifiche o divergenze. Per informazioni vincolanti, si consiglia di contattare le autorità competenti.