Lunedì, 22.07.2024

Prevendita del maiale delle alpi

Perché il maiale delle alpi merita un posto d'onore sulla vostra carta del menu?

Qualità eccellente
I maiali delle alpi Origine trascorrono la loro vita nelle idilliache regioni alpine della Svizzera dove l'alimentazione naturale a base di radici, tuberi, ghiande e faggiole garantisce una qualità della carne di prima scelta. Il consumo di siero di latte proveniente dai caseifici alpini locali ne esalta il sapore e rende la carne un pezzo forte a livello culinario.

Impegno per la sostenibilità
I maiali delle alpi Origine godono di un'estivazione di oltre 56 giorni, dando così un prezioso contributo all'utilizzo ecologico del siero di latte. Acquistando il maiale delle alpi Origine, non solo promuovete un allevamento nel rispetto degli animali, ma date anche l'esempio di approccio attento nei confronti della natura.

Rafforzare la regionalità
I maiali delle alpi Origine sono ambasciatori della loro terra e sostengono l'economia regionale grazie ai brevi tragitti di trasporto. In questo modo oltre a garantire freschezza e un gusto eccellente, si contrasta anche il cambiamento climatico.

Andate alla scoperta delle varietà di gusto delle alpi:

• Oberland bernese
• Grigioni
• Valle di Engelberg
• L'Étivaz Paquier Getaz
• Oberland di San Gallo

Esclusività unica
Preordinando, vi assicurate un delizioso taglio di qualità svizzera che entusiasmerà i vostri ospiti. Cogliete l'occasione per completare la vostra offerta culinaria con una caratteristica speciale.

Non esitate – andate alla scoperta dell'offerta di prevendita!