Lunedì, 20.05.2024

Cook in nuova veste

Dal 2017, il service brand Cook è fonte d’ispirazione per l’alta ristorazione grazie agli spunti del suo team di chef qualificati. Dall’inizio di quest’anno Cook ha esteso la sua platea a tutti gli operatori della ristorazione. Il marchio continuerà a migliorarsi, si arricchirà di nuovi elementi e verrà ampliato.

Dal lancio avvenuto sette anni fa, il service brand Cook si è ben affermato e gode oggi di grande apprezzamento tra la clientela Transgourmet/Prodega. Cook è sinonimo di competenza e qualità, informa su tendenze e prodotti, consiglia prodotti da acquistare e fornisce spunti sulle varie tecniche di cottura. Tutti questi elementi confluiscono anche nelle ricette o negli ingredienti dei menu, oltre che sui consigli e sull’impiattamento. Cook è pertanto un’importante fonte d’ispirazione per le sfide che i professionisti della ristorazione sono tutti i giorni chiamati ad affrontare.

 

OFFERTA PIÙ AMPIA

Transgourmet/Prodega riserva grande importanza alla collaborazione proficua con la clientela. Per questo, dall’inizio del 2024 l’offerta di Cook è stata estesa a tutti gli operatori della ristorazione, ivi incluso il rifornimento all’ingrosso. Anche il portfolio è stato ampliato: alle marche proprie, che vanno dalla Economy alla Premium, si sono aggiunti anche i service brand Plant Based e Smart Cuisine.

 

CANALI DIGITALI

Cook diventa sempre più digitale. Su Instagram vengono pubblicati trucchi e consigli che permettono così di fruire in qualsiasi momento di informazioni sulle piattaforme digitali. Tutti i contributi sono disponibili anche sulla pagina web cook.transgourmet.ch.

 

KNOW-HOW COOK

Coccolare l’ospite con bontà culinarie è una missione e una sfida quotidiana per chi fa ristorazione. Ma che richiede programmazione, preparazione e idee. È qui che entra in gioco il team di Cook con il suo know-how e la sua esperienza: Cook crea ingredienti nuovi e moderni per ricette di vario grado di difficoltà, dalle più semplici alle più complesse, dispensa consigli sui prodotti stagionali e regionali e spiega anche come acquistare risparmiando tempo e denaro.

 

PARTNER IMPORTANTI

Transgourmet/Prodega non si limita ad andare incontro alle esigenze di chi fa ristorazione, assistendo gli operatori nel migliore dei modi durante l’attività, ma coinvolge in questo processo anche i partner fornitori con un duplice vantaggio per la clientela che, sulle piattaforme di Transgourmet/Prodega, troverà anche informazioni interessanti sui nuovi prodotti.

 

 

 

Testo: Transgourmet/Cook
Foto: Transgourmet/Prodega