Nuovo cliente

1. Posso diventare cliente?

Ogni persona che ha un'attività commerciale registrata può beneficiare del libero servizio e del servizio di fornitura, diventando cliente. È possibile effettuare la vostra domanda tramite il nostro modulo.

 

2. Dove posso effettuare i miei acquisti?

Da Transgourmet/Prodega sono disponibili le seguenti possibilità:

  • come cliente del libero servizio, avete a disposizione il nostro ampio assortimento nei mercati Prodega; qui trovate ulteriori informazioni per richiedere la vostra tessera di acquisto;

  • come clienti del servizio di fornitura potete effettuare i vostri acquisti tramite il Webshop Transgourmet; i nuovi clienti possono registrarsi tramite la domanda per diventare cliente Transgourmet; di seguito è possibile richiedere un login Transgourmet.

 

3. Come si ottiene una tessera di acquisto?

Per prima cosa compilate la nostra domanda per diventare cliente. Dopo la verifica, riceverete la vostra tessera di acquisto.

 

4. Ho bisogno di una tessera di acquisto come cliente del servizio di fornitura?

No, come cliente del servizio di fornitura non si ha bisogno di una tessera di acquisto. Per poter effettuare gli acquisti nel Webshop, vi saranno inviati i dati di accesso per il nostro login Transgourmet .

 

5. Posso dare la mia tessera di acquisto a qualcun altro, affinché effettui gli acquisti al posto mio?

La tessera di acquisto obbligatoria con foto è personale e non cedibile. È possibile richiedere una seconda tessera per un'altra persona, in modo che possa fare acquisti nel nostro mercato. Vi preghiamo di tenere conto delle condizioni di accesso nelle condizioni generali di contratto.

 

6. Posso salvare la mia tessera di acquisto in formato digitale?

Con la nostra App Transgourmet/Prodega la tessera di acquisto è sempre a portata di mano in formato digitale. Qui è possibile scaricare l'App.

 

7. Posso richiedere una seconda tessera?

È possibile richiedere una seconda tessera direttamente al momento della compilazione della domanda per diventare cliente. Se desiderate presentare una domanda in un secondo momento, potete rivolgervi al vostro mercato.

Mercati

1. Come posso trovare il mio mercato?

Qui è possibile trovare una panoramica e tutte le informazioni sui nostri mercati.

 

2. Come posso pagare nel mercato?

La merce viene venduta al netto, con pagamento in contanti in CHF o in Euro, Maestro, carta di debito o Postcard. Il pagamento con carta di credito non è possibile. Per un addebito diretto (LSV) sono necessari ulteriori chiarimenti.

 

3. Come posso richiedere una tessera aggiuntiva?

In caso di smarrimento della tessera, è necessario segnalarlo immediatamente. Vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti oppure di rivolgervi direttamente nel mercato, il quale vi aiuterà il prima possibile. Vi preghiamo di tenere conto delle condizioni generali di contratto.

 

4. Quali servizi offre il mercato Prodega?

I mercati offrono i seguenti servizi:

  • servizio di affilatura dei coltelli (le date saranno comunicate dal rispettivo mercato)

  • stazione di riciclaggio

  • servizio di elementi refrigerati

 

5. Come privato posso effettuare i miei acquisti nei mercati Prodega?

I nostri mercati sono esclusivamente accessibili per clienti commerciali. Potete trovare tutte le informazioni sulle nostre condizioni di accesso nelle nostre condizioni generali di contratto.

Webshop

Avete delle domande in merito al Webshop?

Trovate tutte le informazioni importanti su assistenza Webshop.

 

1. Posso effettuare i miei acquisti online?

Come cliente del servizio di fornitura, ricevete da noi un login Transgourmet, con il quale potete effettuare i vostri acquisti nel Webshop. Qui potete trovare il modulo per effettuare la domanda.

 

2. In che modo posso pagare online?

Le ordinazioni nel Webshop possono essere pagate solo su fattura. Il pagamento con carta di credito non è possibile.

 

3. Quali sono i termini di ordinazione?

Qui potete trovare i termini di ordinazione.

 

4. Esistono dei modelli di ordinazione?

Sì. Qui è possibile leggere le istruzioni dettagliate .

 

5. Posso registrare fornitori e articoli terzi?

Nel Webshop Transgourmet è possibile registrare fornitori terzi e i loro articoli. Qui trovate una descrizione dettagliata.

 

6. Posso registrare il mio inventario nel Webshop?

Potete registrare il vostro inventario nello Shop e, di seguito, esportarlo o stamparlo. Qui potete trovare ulteriori informazioni.

Conto cliente

 

1. Come posso ottenere un login Transgourmet?

Per ricevere un login Transgourmet, è necessario compilare la nostra domanda per diventare cliente Transgourmet. Dopo la verifica, riceverete il vostro login Transgourmet via e-mail. Se non siete ancora un cliente di Transgourmet/Prodega, qui potete diventare cliente.

 

2. Che cosa devo fare se ho dimenticato la password?

È possibile richiedere una nuova password tramite la pagina login. Cliccare sul sito in alto a destra su login. Verrete indirizzati su una pagina separata. Cliccare di seguito su «Passwort vergessen?» (password dimenticata?) sotto il tasto del login.

 

3. Che cosa devo fare se ho dimenticato il mio numero cliente?

Come cliente del libero servizio, trovate il vostro numero cliente a 10 cifre sulla vostra tessera Prodega. In caso di smarrimento, vi preghiamo di rivolgervi a uno dei nostri mercati. I clienti del servizio di fornitura trovano il loro numero cliente a 10 cifre sul bollettino di fornitura. Se non avete un bollettino di fornitura a portata di mano, è volentieri a vostra disposizione il servizio clienti.

 

4. Dove posso visualizzare le mie fatture?

Nel portale cliente potete visualizzare le vostre fatture, le liste di articoli, l'estratto IVA e le vostre cifre d'affari. Effettuate la registrazione con il vostro login Transgourmet. Se non disponete ancora di un login Transgourmet potete richiederlo qui.

 

5. Dove posso trovare i dati OID?

I dati OID sono disponibili nel portale cliente. Qui è possibile trovare i passaggi dettagliati.

 

6. In che modo posso adattare i miei dati base?
Come cliente del libero servizio potete adattare i vostri dati base nel mercato. Come cliente del servizio di fornitura, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti .

App

 

1. In che modo posso scaricare e installare l'App Transgourmet/Prodega?

L'App Transgourmet/Prodega è disponibile sia per gli utenti IOS che Android e si può trovare nel rispettivo Store sotto il nome «Transgourmet/Prodega».

 

Scaricate subito l'App:

Apple App Store

Google Play Store

 

Chi può e deve scaricare l'App?

Tutti i clienti di Transgourmet/Prodega possono scaricare e installare l'App. Per l'utilizzo è necessario un login Transgourmet. Questo può essere richiesto qui .

 

2. Quali sono i vantaggi dell'App Transgourmet/Prodega?

I vantaggi della nostra App in sintesi:

  • si possono trovare più promozioni che nell'Express/nel Last Minute

  • si possono visualizzare i prodotti acquistati in promozione sotto «Meine Aktionen» (le mie promozioni)

  • panoramica dei propri acquisti sotto «Meine Einkäufe» (i miei acquisti)

  • è possibile visualizzare il nostro assortimento Transgourmet/Prodega

  • è possibile creare liste degli acquisti e di controllo e condividerle con i vostri colleghi

 

3. In che modo posso aggiungere le liste nell'App? È possibile aggiungere le liste in due modi:

1. aggiungendo una nuova lista direttamente nell'ambito «Liste» (lista);

2. cliccando sul simbolo “più” accanto a un prodotto, aggiungendo di seguito una nuova lista.

 

4. Qual è la differenza tra una lista degli acquisti e una di controllo nell'App?

Nell'App Transgourmet/Prodega si ha a disposizione un'unica lista degli acquisti. Qui avete la possibilità di spuntare i vostri prodotti come in una lista di controllo. La lista degli acquisti viene mostrata direttamente sulla pagina iniziale, in modo da poter accedere facilmente. A differenza della lista degli acquisti è possibile creare più liste di controllo. Queste sono accessibili tramite l'ambito «Listen» (liste).

 

5. Posso inviare liste tramite l'App?

Sì, è possibile inviare le liste direttamente ai vostri colleghi o a un indirizzo e-mail a scelta. Per inviare o condividere una lista, procedere nel seguente modo:

  1. aprire la lista che desiderate condividere

  2. cliccare a destra accanto al simbolo «Teilen» (condividere) oppure sui tre punti e di seguito su «Liste teilen» (condividere lista)

  3. selezionare il possibile destinatario nel Pop-Up e di seguito cliccare su «Liste versenden» (inviare lista)

 

6. Posso scansionare con l'App? Sì, con l'App Transgourmet/Prodega è possibile scansionare gli articoli. La funzione si trova nella barra di ricerca in alto a destra e viene contrassegnata da un simbolo a codice a barre.

Servizio

 

1. In che modo è possibile richiedere un rimborso della cifra d'affari?

Trovate tutte le informazioni sul rimborso qui di seguito: www.transgourmet.ch/jahresbonus.

 

Come cliente a libero servizio, in caso di domande, potete rivolgervi direttamente al mercato.

 

Come cliente del servizio di fornitura è volentieri a vostra disposizione uno dei nostri consulenti di vendita.

 

2. Quali sono le marche proprie di Transgourmet?

Andate alla scoperta delle nostre marche proprie in breve:

  • Premium

  • Quality

  • Economy

  • Origine

  • NATURA

 

Qui trovate tutte le informazioni.

 

3. In che modo posso registrarmi alla newsletter?

Le nostre newsletter vi informano comodamente su tutti gli argomenti di attualità di Transgourmet/Prodega. Registratevi qui per poter essere i primi a scoprire le nuove promozioni e approfittare delle nostre offerte quotidiane.