Sponsorizzazioni
Vogliamo rendere possibile la realizzazione di successi con emozioni, sentimenti e impegno.
La sponsorizzazione è secondo noi una chance per vivere e percepire i nostri valori.
Giovani talenti dell'arte culinaria - La Squadra Junior della Nazionale dei Cuochi
I potenziali candidati sono selezionati uno per uno attraverso le competizioni, i voti eccellenti nell’esame di fine tirocinio e le segnalazioni di persone qualificate.
Un limite d’età di 25 anni per poter partecipare (una regola del WACS), garantisce un continuo ricambio nella squadra. Far parte della squadra è, per i giovani talenti, uno dei primi passi di una grande carriera. O più avanti, nella Squadra Nazionale Svizzera dei Cuochi, o per la propria strada – di questi giovani talenti ne sentirete ancora parlare.
Siamo particolarmente fieri di sapere che molti finalisti del concorso svizzero di cucina per apprendisti “gusto” fanno parte attivamente della squadra della nazionale giovanile dei cuochi.
Swiss Armed Forces Culinary Team
Il Swiss Armed Forces Culinary Team (SACT), la nazionale svizzera dei cuochi dell’esercito, è stato fondato nel 1999, conta attualmente 15 membri e tra l'altro ha l'incarico di rappresentare l'Esercito svizzero in occasione di competizioni nazionali e internazionali.
Dal 2015 sosteniamo la Swiss Armed Forces Culinary Team (SACT) sponsorizzando la merce e le giacche da cuoco.
FORUM per le donne nel settore alberghiero e della ristorazione
Ogni anno, in occasione di un FORUM per le donne nel settore alberghiero e della ristorazione, le ristoratrici svizzere si incontrano, per alcuni giorni, nella Svizzera tedesca e francese per trattare un determinato tema.
Oltre a interessanti conferenze, seminari e degustazioni, tra queste donne del settore alberghiero e della ristorazione vi è anche uno scambio di opinioni, di idee innovative e creative, nonché la cura della rete che si protrae anche dopo il forum.
WIGL – sussidi didattici per professioni nell’ambito della ristorazione
«WIGL» offre una molteplicità di sussidi didattici innovativi, attuali e interessanti per le professioni che riguardano l’ambito della ristorazione.
Questi sono strutturati in modo tale che gli apprendisti, gli esperti e gli insegnanti possano ottenere, ovunque e in ogni momento, informazioni in modo combinato e semplice, sulla piattaforma e-learning «WIGLpedia». I “raccoglitori con i sussidi didattici” di WIGL possono essere utilizzati durante l’insegnamento come materiale di studio e possono essere combinati con la piattaforma e-learning. Quest’ultima permette agli apprendisti di consultare, ampliare e approfondire in ogni momento le proprie conoscenze. Gli esperti possono comunicare direttamente con gli insegnanti o effettuare dei controlli di studio.
I sussidi didattici per la ristorazione di Wyss Imhof Gastro sono il numero «1» in Svizzera. Ogni anno, infatti, tutte le scuole professionali della Svizzera vengono rifornite da «WIGL GmbH» con materiale di studio nelle tre lingue nazionali: tedesco, francese e italiano.
«WIGL» viene sostenuta da Trangsgourmet/ Prodega come partner premium e, insieme, si impegnano per il successo delle professioni nel settore della ristorazione.
Il cuoco d’oro
Il “Goldener Koch” (cuoco d’oro) è l‘evento per eccellenza della gastronomia svizzera che si svolge ogni due anni nel Kursaal di Berna.
I sei candidati, eletti alla semifinale di settembre, si sfidano davanti ad una giuria di altissimo livello e dinanzi a più di 1’200 invitati del settore gastronomico e dei media. Il tempo a loro disposizione è di cinque ore e 35 minuti per presentare una creazione a base di carne e una a base di pesce. Transgourmet/Prodega, come partner, sostiene questo spettacolare concorso gastronomico, un vero e proprio campionato Svizzero di cucina artistica, un’occasione unica per i cuochi svizzeri di mettere alla prova il proprio talento di fronte ai maestri del settore.
Young Star
Viva i giovani che sono il nostro futuro!
L’azienda Agrano AG di Basilea si impegna a sostenere gli specialisti di domani negli ambiti professionali come panettieri, pasticcieri e cuochi. Grazie all’evento “Young Star”, alle nuove leve viene presentata un’ampia varietà di prospettive di professioni e di carriera. Tutto ciò è davvero entusiasmante, motivo per cui siamo ben lieti di essere partner della “Young Star”.
Novità sul tema sponsoring
Attività di sponsorizzazione
Oltre a una presenza a livello nazionale, i nostri mercati e le nostre regioni di vendita sono molto attivi con le loro attività regionali di sponsorizzazione, nonché fortemente ancorati e vicini ai propri clienti. Infatti, la partnership è la nostra carta vincente!
Transgourmet/Prodega come partner sponsor
Potete inviarci la vostra domanda di sponsorizzazione tramite il seguente modulo.
I collaboratori del reparto «Sponsoring & Eventi» si metteranno in contatto con voi.