Sistema di cassa gastronovi 

 

Più di un sistema di cassa – spiegato in modo semplice 

Con gastronovi è possibile centralizzare le proprie procedure aziendali in un sistema di cassa di facile utilizzo. In questo modo si dispone di una migliore visione d'insieme, riducendo la complessità nella propria attività.  

  • Utilizzo intuitivo e funzione offline per una maggiore sicurezza d'uso.  

  • Cura degli articoli in modo centralizzato e integrazione senza problemi dei dati degli articoli effettuata nel dettaglio.  

  • È possibile aggiungere ulteriori moduli in modo flessibile in base alle esigenze.  

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User-friendly - facile da usare 

La struttura logica del sistema di cassa permette di acquisire una rapida dimestichezza, garantendo immediatamente un servizio di alta qualità agli ospiti.  

  • Ulteriori informazioni su piatti e bevande supportano una consulenza competente. 

  • Con procedure di ordinazione e promozioni di vendita adatte, è possibile raggiungere vendite aggiuntive.  

  • Grazie a filtri per allergeni e additivi, gli ospiti ricevono consigli in modo più mirato.  

 

 


 

 

Panoramica – gestire i processi in un sistema   

Il controllo centralizzato dei processi operativi permette di risparmiare tempo prezioso e offre una migliore visione d'insieme della propria attività. 

  • Inserire i dati una volta sola, utilizzarli ovunque e adattarli facilmente. 

  • Intesa ottimale tra servizio e cucina. 

  • Ordinazioni e cifre d'affari in un colpo d'occhio. 

 

 

 


 

 

Modulare - ampliare con la gestione della merce e il sistema degli acquisti  

Con gastronovi è possibile controllare la gestione della merce, le ricette e gli acquisti dai fornitori con moduli aggiuntivi. 

  • Mantenere la trasparenza sulla gestione della merce, tenendo sempre sotto controllo le scorte in magazzino. 

  • Controllo dei costi attraverso il semplice calcolo delle ricette. 

  • Acquistare in modo centralizzato da diversi fornitori e risparmiare tempo. 

 

 


 

 

Interfacce - collegamento semplice ed efficiente 

Collegarsi con ulteriori applicazioni e fornitori per una migliore panoramica.     

  • Connessione ottimale dei dati degli articoli e di ordinazione grazie a Transgourmet. 

  • Connessione a numerosi programmi di gestione alberghiera come Protel o SIHOT. 

  • Vari terminali di pagamento e carte, nonché fatturazione semplice con l'interfaccia al sistema di contabilità Abacus. 

 

 


 

 

Supporto - partner certificato di gastronovi 

Baldegger + Sortec è il partner pluriennale di gastronovi per un ottimale supporto.  

  • Iniziare facilmente grazie alla consulenza professionale, all'installazione del registratore di cassa e alla formazione. 

  • Assistenza professionale con reperibilità 365 giorni all'anno e sede in Svizzera. 

  • Personale qualificato con molti anni di esperienza pratica in merito alle soluzioni di cassa nel settore della ristorazione e dell'industria alberghiera.  

 

 


 

Vuoi conoscere personalmente gastronovi?

Saremo lieti di contattarvi e consigliarvi in una consulenza personale non vincolante.

Sì, ho letto la dichiarazione sulla protezione dei dati di Transgourmet Svizzera SA  e di Baldegger + Sortec AG e dichiaro di essere d'accordo. Autorizzo Transgourmet Svizzera SA di condividere con Baldegger + Sortec AG i dati indicati nel modulo a scopo informativo e autorizzo Baldegger Sortec AG di contattarmi per una consulenza personale.